Regole di restituzione

Termini di vendita
Questi Termini di vendita si applicano a tutte le offerte di Guildenstern poster art gallery, a tutti gli ordini effettuati dal cliente e a tutti gli accordi stipulati tra noi e il cliente in relazione ai prodotti e servizi offerti sul sito internet.

Diritti di restituzione:
Invio dell'articolo sbagliato o ricezione di un articolo danneggiato (Restituzione con fotografia-Photo Return).
Se l'articolo che ti è stato spedito non è quello richiesto oppure presenta danni o deterioramenti, puoi inviare per email una foto digitale dell'articolo sbagliato o danneggiato e dell'imballo con cui lo hai ricevuto a galleria@guildenstern.it  Inserisci nel corpo del messaggio: numero d'ordine, ID spedizione o nome articolo, una breve descrizione del motivo della restituzione, indicando se desideri la sostituzione del prodotto o preferisci ricevere un rimborso. La richiesta deve essere inviata entro 30 giorni dalla ricezione dell'articolo. La richiesta sarà elaborata nell'arco di 48 ore e riceverai un'email che ti informerà dell'avvio della procedura per la sostituzione del prodotto o per il rimborso. Nel caso in cui tu scelga di essere rimborsato, il rimborso coprirà il prezzo totale dell'articolo, comprensivo del costo della spedizione.

Restituzione per altre motivazioni
Se l'articolo ricevuto è in buone condizioni ma hai cambiato idea, non c'è nessun problema! Qualora tu non sia soddisfatto del prodotto, puoi restituirlo entro 30 giorni dalla ricezione e ottenere un rimborso totale del prezzo.
Se ci informerai della tua intenzione di restituire l'articolo entro 14 giorni dalla ricezione, potrai avere diritto anche al rimborso dei costi di spedizione. Per costi di spedizione si intende il prezzo che hai pagato per l'invio del prodotto al tuo indirizzo postale (con l'esclusione dei costi aggiuntivi derivanti dall'eventuale scelta di una modalità di spedizione non-standard).
Potrai inoltre informarci della tua intenzione di restituire un articolo inviandoci una comunicazione per posta, fax o email in cui dovrai indicare il tuo nome, indirizzo postale, indirizzo email, numeri telefonici, numero d'ordine, ID spedizione e/o codice articolo. Ti saremo grati se vorrai anche aggiungere una breve spiegazione del motivo della restituzione.
Ti ricordiamo inoltre che il costo diretto della spedizione per la restituzione degli articoli sarà a tuo carico.

Pagamento dei rimborsi
I rimborsi saranno emessi con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale. Al rimborso non sarà applicata alcuna spesa aggiuntiva. Ad eccezione che per la procedura di Restituzione con fotografia (Photo Return), è possibile che il rimborso non sia erogato fino a quando noi non riceveremo l'articolo (o articoli) interessato o tu non abbia prodotto la prova dell'avvenuta spedizione, qualunque di tali eventi si verifichi per primo.Accettazione dell'ordine
Ci riserviamo il diritto di rifiutare o cancellare qualunque ordine. In tale eventualità potrai unicamente ricevere la restituzione dell'eventuale somma (o somme) pagata in relazione all'ordine.

Prezzo
Nonostante il prezzo del prodotto mostrato sul sito Web, non possiamo confermare il prezzo dell'articolo fino a quando l'ordine non verrà effettuato. Nonostante il nostro impegno, il prezzo di un piccolo numero di articoli mostrati sul sito Web potrebbe non essere corretto come conseguenza di cambiamenti di prezzo effettuati nel periodo della vostra visita al sito Web. Tuttavia, NON addebitiamo l'ordine sulla vostra carta di credito fino a quando l'ordine non arriva al processo di spedizione. Se il prezzo di un articolo è superiore a quello dichiarato, il vostro unico ricorso consiste nella cancellazione dell'ordine.

Descrizioni dei prodotti
Cerchiamo di descrivere i nostri prodotti nella maniera più accurata possibile. Tuttavia, non garantiamo che le descrizioni dei prodotti o altri contenuti del sito Web siano completamente accurati, completi, attendibili, aggiornati o senza errori. Se un prodotto da noi offerto e da voi acquistato non risulta come descritto, il vostro unico rimedio consiste nella restituzione del prodotto se questo non è stato da voi utilizzato per ricevere la relativa sostituzione, rimborso o credito.

Modifiche e clausola salvatoria
Ci riserviamo il diritto di modificare il sito Web, le politiche, le Condizioni di utilizzo e le presenti Condizioni di vendita in qualsiasi momento e alla nostra sola discrezione. Pertanto, dovrete esaminare le nostre politiche, termini e condizioni a ogni visita al sito Web. Il continuo utilizzo del sito Web da parte dell'utente in seguito a tali modifiche costituisce l'accettazione vincolante di tali modifiche. Se eventuali termini o condizioni qui contenuti fossero ritenuti non validi, nulli o per qualsiasi motivo non applicabili, tali termini o condizioni verranno considerati divisibili e non influenzeranno la validità e l'applicabilità dei restanti termini e condizioni.